Armadi Febal: tante soluzioni per avere un elemento d’arredo personalizzato

Gli armadi Febal uniscono eleganza, praticità e materiali di qualità per un risultato che rispecchia in pieno ogni personalità.

Funzionalità, praticità e design sono le caratteristiche principali degli armadi Febal che da sempre contraddistinguono l’azienda italiana leader nel settore. L’elemento d’arredo insostituibile nelle cameree da letto e nelle camerette. Da semplice mobile in cui conservare i vestiti è diventato un vero e proprio luogo in cui organizzare il guardaroba per avere i capi sempre a portata di mano.

L’estetica associata a materiali di qualità si adattano ad ogni ambiente, valorizzandolo e regalando un tocco in più.

Un aiuto per progettare l’armadio dei sogni

Per gli appassionati di shopping o per chi presta particolare attenzione al proprio guardaroba. L’armadio non è un semplice elemento d’arredo. Ma il luogo in cui conservare con cura i propri capi preferiti, per questo la scelta del modello più adatto non viene fatta con leggerezza ma con particolare attenzione.

La progettazione o gli accessori da aggiungere sono molti e per orientarsi in questo mare di opportunità così da avere gli armadi Febal dei sogni non è semplice. C’è bisogno della guida di un esperto. Nei negozi Muzi Design è possibile trovare personale competente pronto a illustrare le opzioni a disposizione.

Gli esperti di interior design presenti nei negozi di via Gregorio VII e Anagnina a Roma, e quelli di Valmontone e Latina. Sono aggiornati sulle ultime tendenze d’arredamento e pronti a mettere la loro competenza al servizio dei clienti che nei negozi Febalcasa Muzi Design potranno progettare l’armadio tanto desiderato. Personalizzare l’offerta dei prodotti e ottenereun elemento d’arredo pronto a diventare il punto centrale della camera da letto.

Anche per le camerette dei bambini, Febal armadi e il personale specializzato mettono a disposizione tante soluzioni che accompagneranno i piccoli durante la crescita.

Un armadio per ogni esigenza

Stile moderno, classico o contemporaneo: gli armadi Febal sono in grado di adattarsi a qualsiasi spazio.

Arredare una camera ampia dà il privilegio di inserire all’interno della stanza gli elementi d’arredo preferiti senza alcun limite e la cabina armadio rispecchia in pieno la possibilità di scegliere il modello preferito valorizzando ogni tipologia e avere un risultato su misura.

Grazie all’ampia versatilità è possibile realizzare armadi angolari componibili per sfruttare al massimo lo spazio. Oppure scegliere la cabina angolare lineare se si ha un’intera parete a disposizione.

Se lo spazio non è molto, la cabina armadio può essere sostituita con un modello con ante a battenti da posizionare su parte della parete della camera. Il vantaggio del modello è quello di avere un sistema di apertura e chiusura pratico grazie alle maniglie che possono essere personalizzate in base alle necessità.

Gli armadi con ante scorrevoli con un design sobrio hanno un ingombro ridotto e permettono di adattarsi ad ogni ambiente e rispecchiare in pieno quello che è in cima alla lista dei desideri. Questo modello pensato per la camera da letto grazie alla versatilità del marchio Made in Italy che consente di strutturarlo in base alle proprie preferenze. Si può trasformare in un comodo armadio di servizi componibili da posizionare all’ingresso o nel locale lavanderia.

Cosa non deve mai mancare in un armadio

Gli armadi Febal sono sistemi componibili che possono essere progettati per adattarsi al proprio stile coniugando comfort e praticità. La caratteristica del brand italiano è quella di realizzare armadi su misura decidendo in autonomia come organizzare l’interno.

In un armadio ci sono elementi immancabili come ad esempio:

  • Tubo appendiabiti: disponibile con finiture in alluminio e titanio, è resistente e funzionale
  • Divisorio interno: gli armadi Febal devono essere funzionali e il divisorio permette di creare vani di differenti grandezze dedicati ad abiti o accessori
  • Cassettiera interna: avere maglie e t-shirt in ordine è il desiderio di tutti e con questo elemento diventa molto più semplice. Ma anche di design perché può essere completato da frontali in vetro per avere il contenuto sotto controllo
  • Ripiano attrezzato: gli accessori possono completare un outfit e per averli in ordine e pronti all’uso questo elemento con scomparti interni è immancabile
  • Ripiano inclinato: per alcuni le scarpe sono una vera e propria passione e poterle ammirare per scegliere quale indossare in base alle occasioni diventa più facile con il ripiano inclinato
  • Telaio portapantaloni: spesso estraibile, il portapantaloni conserverà in ordine e senza il rischio di pieghe un dei capi d’abbigliamento più amati di sempre
  • Ripiani estraibili: quando si va di fretta è importante trovare subito quello che si cerca. Gli armadi Febal possono essere completati da ripiani estraibili in vetro con illuminazione a Led integrata per trovare quello che serve anche al buio
  • Purificatore d’aria: accontentare i clienti è l’obiettivo del marchio Made in Italy e tra gli accessori che renderanno l’armadio unico c’è il purificatore e profumatore d’aria. Un dispositivo che monitora la qualità dell’aria ed entra in funzione nel momento del bisogno.

Contattaci ora!

× Hai bisogno di info?