Bonus Mobili 50%: risparmia sui tuoi nuovi mobili fino al 31 Dicembre

Sei pronto a dare nuova vita alla tua casa? Magari hai pensato a un restyling, ma temi che l’investimento possa essere eccessivo? Bene, c’è una buona notizia: c’è ancora tempo per cogliere l’opportunità offerta dal bonus mobili al 50% che potrebbe rendere il tuo progetto molto più accessibile. Tuttavia, affrettati: questo vantaggio è in fase di riduzione e, tra non molto, sarà solo un ricordo.

Bonus Mobili 50%: hai tempo fino al 31 Dicembre 2023

Parete Attrezzata Febal

A partire dal 2024, il tetto massimo per usufruire della detrazione scenderà a 5mila euro, un considerevole taglio rispetto ai 16mila euro del 2021. Il 31 dicembre 2024 segnerà la fine di questa agevolazione, a meno di novità legislative inaspettate.

Immagina di poter trasformare la tua casa senza spendere una fortuna. Magari desideri una cucina moderna, un salotto più accogliente o una camera da letto che rifletta il tuo gusto personale. Questo è il momento perfetto per agire.

Con il bonus mobili, hai l’opportunità di migliorare la tua abitazione, ma il tempo stringe. Per questo motivo, è fondamentale non lasciarsi scappare questa chance. La questione si fa più urgente se consideri che dopo il 2023, la detrazione fiscale diminuirà ulteriormente.

Bonus Mobili 50%: affidati a Muzi Design per dare nuova vita alla tua casa

Noi di Muzi Design, con i nostri tre punti vendita a Roma e nel Lazio, comprendiamo l’importanza di trasformare la tua casa in uno spazio che rifletta veramente chi sei. Il nostro obiettivo è rendere questo processo il più agevole possibile per te.

Immagina di avere la libertà di scegliere tra una vasta gamma di soluzioni d’arredamento senza dover rinunciare alla qualità o allo stile. Le cucine funzionali e all’avanguardia, gli arredi per il soggiorno che trasformano l’ambiente in uno spazio accogliente e moderno, gli armadi su misura che ottimizzano lo spazio: tutto ciò può essere tuo, e con un vantaggio fiscale che rende tutto ancora più appetibile.

Bonus Mobili 50%: sfrutta a pieno l’occasione per fare un restyling del tuo appartamento

Per sfruttare appieno questo vantaggio e avere la possibilità di trasformare la tua casa prima che il bonus venga ulteriormente ridotto, ti consigliamo di prenotare una consulenza presso i nostri showroom. I nostri esperti saranno pronti ad assisterti nel pianificare e realizzare il restyling che hai sempre desiderato.

Non aspettare fino all’ultimo momento: richiedi una consulenza con noi e scopri come puoi trasformare la tua casa in un luogo che amerai ancora di più, sfruttando il bonus mobili al 50% prima che sia troppo tardi. Siamo qui per aiutarti a rendere la tua visione una realtà tangibile.

Fissa un appuntamento con un nostro arredatore: sapremo trovare la soluzione di arredamento più adatta a te!

Contattaci ora!

× Hai bisogno di info?