Hai da poco affittato o acquistato una casa a Roma? Allora sicuramente ti starai chiedendo dove arredare casa a Roma scegliendo il luogo migliore per trovare tutto ciò di cui hai bisogno per la camera da letto, la cucina, la zona giorno o la cameretta per i bambini.
Quando scegli tra i vari negozi di arredamento a Roma devi valutare la location nella quale può accoglierti, la presenza di professionisti in grado di consigliarti i giusti mobili e abbinamenti di colore.
I migliori negozi di arredamento, infatti, ti permettono di arredare casa scegliendo tra innumerevoli soluzioni di mobili e complementi d’arredo, con punti vendita ampi e ricchi di design da poter vedere e toccare con mano.
Ecco alcuni consigli per valutare i negozi di arredamento a Roma nei quali scegliere i mobili in cui arredare la tua abitazione.
Migliori negozi arredamento Roma: scegli il tuo punto vendita
I negozi arredamento Roma sono diversi, tra i più ampi e accoglienti, puoi trovare i punti vendita di Muzi Design con arredamento Febal Casa.
Gli esperti di arredamenti Roma Muzi Design nello store di Anagnina ti permettono di scoprire e accedere un vasto assortimento. Infatti, lo store si presenta ampio con una metratura di 600 MQ e un’area tecnica molto assortita con vari materiali d’arredo tra i quali scegliere. Uno dei punti forte dello store, oltre alla grandezza dello spazio espositivo, è il suo comodo parcheggio e l’apertura a orario continuato compreso il weekend.
Se sei alla ricerca di uno store piccolo, elegante e che presenti i migliori professionisti tecnici ed esperti di design sempre a Roma, puoi scegliere lo store di Via Gregorio VII. Lo store è molto elegante e presenta uno spazio espositivo su 122 metri quadri, l’area tecnica illustra tutti i principali materiali con i quali realizzare i mobili. Durante il fine settimana, il sabato e la domenica, è possibile ottenere consulenze di progettazione 3D senza impegno.
Infine, se desideri scoprire uno spazio espositivo davvero molto ampio potete scegliere di raggiungere la sede a Valmontone. Lo spazio è di 1185 MQ che ha una fortissima area tecnica con i migliori materiali d’arredo, arredatori e uno staff preparato a completa disposizione. Il punto vendita ha un ampio parcheggio riservato, si può raggiungere in treno e con i mezzi pubblici.
Questi sono i principali negozi di mobili a Roma che ti aspettano per creare gli arredi della tua zona notte, zona giorno oppure delle camere da letto dei bambini.
Dove arredare casa a roma: uno stile personalizzato grazie a consulenti esperti
Quando si sceglie un negozio a Roma bisogna assicurarsi di avere a propria disposizione del personale esperto per creare uno stile personalizzato per la casa, grazie a consulenti esperti e in grado di effettuare anche presentazioni tridimensionali o con dimostrazioni in base ai materiali presenti nell’area tecnica e i mobili esposti nello showroom.
Una zona giorno adatta alle tue esigenze
La zona giorno che comprende la cucina e il soggiorno permette la progettazione e offre la possibilità di personalizzarlo al meglio.
La zona giorno dev’essere studiata in base alla metratura, alle esigenze della propria famiglia, all’esposizione alla luce o meno.
Bisogna far sì che la zona giorno possa essere funzionale ma anche bella da vedere. Con il giusto supporto è possibile scegliere la cucina che parla di te, dal cuore della casa al tuo, realizzando un ambiente romantico, minimale o componibile.
Una zona notte: confortevole ma di design
La zona notte dev’essere invece un connubio tra stile e comodità senza dover rinunciare a niente. La funzionalità incontra l’estetica con le soluzioni di Febal Casa e gli esperti di Muzi Design. Si possono scegliere camere da letto con ampi armadi oppure con cabine armadio moderne. Anche i letti disponibili vanno dai modelli classici a quelli più moderni e confortevoli.
Con il supporto di un professionista del design è possibile avere una zona notte progettata nei minimi dettagli, non solo nella scelta dei mobili, ma anche in base alle colorazioni che più si adattano alla propria idea di design e soprattutto optando per materiali di alta qualità e duraturi nel corso del tempo.
Dove arredare casa a roma : camerette per i bambini
Infine, gli esperti possono guidarti anche nella creazione del design di una piacevole, comoda, e divertente cameretta per i bambini.
I bambini e le bambine hanno bisogno di uno spazio confortevole, di una zona dedicata per lo studio o per il gioco, uno o più letti in base a quanti figli dormono nella stanza.
Le camerette per i bambini devono essere progettate dunque, con grande attenzione non solo all’estetica della stanza ma anche ai colori utilizzati.
Infatti, ci sono colori che supportano al meglio i bambini durante le loro attività sia quelle mentre giocano sia quelle dedicate allo studio.
Infine, bisogna scegliere dei materiali qualitativamente ottimali che resistano al meglio ai giochi dei bambini nel corso del tempo.
Dove arredare casa a roma : Cucine Febal
Quando parliamo di cucine su misure Febal Casa, ci riferiamo infatti a mobili che si adattano allo spazio e a qualsiasi architettura domestica. Quello che un tempo si riteneva un vantaggio esclusivo della cucina progettata e costruita artigianalmente oggi è diventato un pregio anche nelle cucine su misura componibili della nostra collezione di cucine.
Le cucine su misura, diversamente dalle cucine componibili in kit che hanno formati standard, possono essere adattate a dimensioni ed esigenze differenti, con la possibilità di personalizzare ogni dettaglio, scelto tra un’ampia gamma di finiture, materiali, moduli e stili.
Basta andare in uno dei nostri negozi per scoprire insieme ai nostri consulenti quanto sia facile progettare una cucina su misura senza sorprese.
Nei negozi MuziDesign è possibile confrontarsi con gli esperti, raccontare gusti e sottolineare i personali bisogni, sicuri di ottenere in cambio le migliori consulenze per capire come progettare una cucina su misura originale.
Le cucine componibili offrono un’ampia possibilità di personalizzare i progetti, e i nostri consulenti ti indirizzano guidandoti nella scelta di materiali, moduli e composizioni che soddisfano ogni desiderio e necessità.
Ovviamente per fare ciò è necessario del tempo.
Diversamente dalle cucine in kit, già pronte da assemblare a casa, la cucina su misura non ha una disponibilità immediata ma richiede tempo un po’ più di tempo, sicuramente qualche settimana, ma ne verrà sicuramente la pena.
I professionisti di Muzi Design non vedono l’ora di incontrarti per trovare insieme la soluzione che renderà un’esperienza indimenticabile arredare casa a Roma.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni e dai un’occhiata alle nostre realizzazioni per avere un’idea della passione che mettiamo per ognuno dei nostri lavori e perché no, per delineare o affinare le idee già maturate.